Under 13 Gold – Prima gioia stagionale per i Leopardi!


Domenica 29 ottobre è scesa in campo la nostra Under 13 Gold, per la seconda giornata del Girone C. Prima gioia stagionale per i ragazzi di coach Corrado, che vincono al PalaGialdo con Amatori Savigliano.

Partenza equilibrata, con le squadre che si rispondono colpo su colpo. In un primo quarto un po’ più spento rispetto ai restanti 30 minuti, i Leopardi chiudono in vantaggio di 2 lunghezze. Già nella seconda decina, BEA riesce a mettere in campo una maggiore intensità in difesa, che si tramuta nel grande parziale aperto nel terzo periodo, dove i padroni di casa concedono solamente 8 punti, segnandone 25. Ultima decina di amministrazione per i Leopardi, che trovano tra le mura amiche del PalaGialdo il primo successo stagionale, sul punteggio di 87 a 43.

“Avversario più alla nostra portata rispetto al primo impegno, i ragazzi sono stati molto più reattivi, ci sono stati dei miglioramenti – commenta coach Francesco Corrado – dobbiamo continuare così, lavorando sull’alta intensità e sull’attenzione difensiva”.

BEA CHIERI – AMATORI SAVIGLIANO 87-43
Parziali: 21-19, 40-30, 65-38
CHIERI: Violante, Brugo, Luison S. 6, Mouaddine 6, Dalmasso 19, Porcu 4, Marino 19, Campanelli 1, Zuccarello 8, Di Bartolo 16, Mariani 6, Mantovani 2. All. Corrado, Ass. Cristina.
SAVIGLIANO: Maggiore, Cravero 2, Pasqualetto 2, Pintavalle 1, Depetris 5, Pirela 1, Arnolfo, Allasia 16, Tiwana 4, Giraudo 10, Cuni 2. All. Fiorito

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment